Campagna pubblicitaria P/E 2011 dalla Chloé, ballerini del New York City Ballet, Janie Taylor e Justin Peck, musica di Philip Glass, coreografia Justin Peck.



lunedì, aprile 02, 2007

Noci dell’Amazzonia, Anacardi del Brasile...

L'uovo di Pasqua è preparato in mille versioni, dal cioccolato bianco a quello extrafondente, da quello al latte a quello ripieno, fino ad arrivare a quello con granella di nocciole.
E adesso...


Collezione Uova Granellate Frutti delle americhe
Un originale abbinamento sperimentato con successo dai Maestri della Scuola del Cioccolato Perugina: il piacere intenso del cioccolato fondente-extra che avvolge croccanti e sfiziosissimi Frutti delle Americhe: Noci dell’Amazzonia, Anacardi del Brasile e Mandorle della California.
Le Uova Frutti delle Americhe sono delle vere specialità. Con un tocco di suggestiva raffinatezza, soddisfano anche i più appassionati ed esigenti cultori del cioccolato, regalando sensazioni esotiche e assicurando un’esperienza degustativa assolutamente elegante e ricercata.
Direttamente dal nuovo Mondo: le Noci dell’Amazzonia, frutti dal cuore bianco e pregiato come una perla, raccolti da antiche piante di una delle regioni più incontaminate della terra; gli Anacardi del Brasile : intriganti frutti a forma di cuore dal gusto soave e delicato; le Mandorle della California: dai fiori bianchi e rosa del mandorlo, frutti dall’intenso profumo e dal gusto delicato.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...